Deadpool – Una Pop Head da 12cm!

Deadpool è uno dei personaggi più famosi delle Marvel fin dalle sue origini e, ad oggi, grazie al grande successo dell’adattamento cinematografico, è divenuto popolare anche presso un pubblico non propriamente nerd.

Oggi vi voglio parlare di questa statua che ci è appena arrivata dal nostro nuovo partner GearBest con una simil “Unboxing-Recensione”. Siete pronti? Bene, iniziamo!

Deadpool – 12cm di Pop Head!

DeadpoolIl prodotto arriva imballato in una scatola composta in parte da uno strato trasparente da cui è possibile ammirare la statua e relativa base di appoggio. Il marchio DeadPool è presente su tutti i punti della custodia e si può subito notare il materiale di cui è fatta l’action figure: PVC.

L’articolo non è della famosa FUNKO ma la qualità generale lo rende un prodotto altamente competitivo e, soprattutto, vantaggioso, dato il bassissimo prezzo.

Una volta aperta la scatola si passa all’assemblaggio che consiste semplicemente nell’agganciare la base ai piedi del modellino. Finito il processo ci troviamo di fronte ad una statua statica che ricalca molto fedelmente l’eroe della Marvel in ogni sua singola fattezza: andiamo ad analizzarlo.

Ma sei veramente te, Deadpool?Deadpool

Come si può notare da subito, il colore è un rosso non molto acceso, simile al vestito che l’eroe usa nella serie a fumetti e si concentra sulla versione definita “Con Spade”, ovvero con la cintura grigia che ne copre il petto e le spade alle sue spalle. Il prodotto ha un ottima fattura e si notano pochissime rifiniture non venute bene (soprattutto nella parte sotto al collo) ma il suo punto forte è il peso: molto più pesante di altre statue delle medesime dimensioni.

La testa risulta grande ma non sproporzionata eccessivamente rispetto al corpo, i piedi sono ben saldi e le fibbie disegnate su di esse sono molto valide anche se si nota qualche sbavatura. La cintura con il logo di Deadpool è ben disegnata e la presenza del pugnale sulla gamba rende il personaggio veramente simile alla versione fumettistica che tutti conosciamo.

Le armi che tiene in mano sono piatte e non presentano la classica canna dei fucili, dunque, l’action figure assume toni ancora più “giocosi” e non si prende sul serio, come anche del resto fa lo stesso personaggio.

I colori, come già detto in precedenza, sono fatti molto bene e il vestito pare veramente in Vinile. Le spade posteriori sono un tocco di classe sopratutto per le sue rifiniture, inoltre la punta del cappuccio dietro rende il tutto molto ben realizzato.

Il prodotto che ci è stato inviato da GearBest è molto valido, molto ben rifinito e soprattutto molto solido, difficilmente distruttibile (forse solo lanciandolo dal 5° piano potreste fargli qualche minimo danno) e questo per noi è un prodotto che merita assolutamente la spesa che presenta oltre a diventare un pezzo da collezione con cui poter sboronare con gli amici.

Vi lascio ad una gallery di foto fatta da me, si lo so non sono un professionista ma spero apprezziate la sincera qualità delle foto!

Questo slideshow richiede JavaScript.


Genocide

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: