Cinema, Film e Serie Tv

Il Cappello Parlante smista Buffy L’Ammazza Vampiri

Hogwarts a Sunnydale

Dopo aver smistato i fantastici eroi e villains della Marvel che compaiono nei film degli Avengers, il nostro Cappello Parlante ha deciso che è giunto il momento di smistare altri tipi di eroi, che combattono cattivi diversi, i vampiri: senza ulteriori indugi mettiamo il Cappello in testa ai personaggi di Buffy l’Ammazza Vampiri!buffy

Buffy SummersGrifondoro. Leader per natura, la nostra Slayer è forte e pronta a sacrificare la sua vita per salvare gli amici, la sua famiglia e… Tutto il mondo! Buffy è un’ottima combattente e chissà, magari durante una notte di caccia al cimitero potrebbe essersi imbattuta nella Spada di Grifondoro che le ha salvato la vita!

buffyXander HarrisGrifondoro. E’ l’unico della Scooby-gang che non ha poteri sovrannaturali, ma forse proprio per questo è il collante perfetto che tiene unito il gruppo. Premuroso, leale e con un grande cuore.

Anya JenkinsSerpeverde. Carismatica Ex-demone della vendetta, diventa una fan sfegatata del sistema capitalistico americano! Ambiziosa e convinta. I love you Anya!

buffyWillow RosembergCorvonero. Intelligente, tecnologica e intuitiva, Willow è la mente del gruppo e da quando inizia a praticare la magia diventa sempre più insostituibile.

Tara MaclayTassorosso. Strega dolce e dal carattere poco esuberante. Anche se non è un personaggio prorompente (e al quale vengono dedicati pochi episodi in cui è protagonista), quando lascia la serie, lascia anche un certo vuoto dietro di sé.

Dawn SummersGrifondoro. buffyInizialmente è odiosa, ma dalla 6° stagione in avanti c’è un certo cambiamento (menomale!). Nella 7° stagione si dimostra coraggiosa e matura.

Rupert GilesCorvonero. Da bibliotecario, ad allenatore, a osservatore! Il mega cervellone che si rifiuta di adeguarsi alle nuove tecnologie, preferendo sempre l’odore e la consistenza di un buon vecchio libro tra le mani!

SpikeGrifondoro. Nasce come un serpeverde, vampiro perfido e unico nel suo genere, ma da quando si innamora di Buffy, assistiamo ad un cambiamento graduale che lo porta (nella 7° stagione) a sacrificarsi per salvare il mondo! buffyOgni volta che lo penso canto “I wanna be sedated” dei Ramones, il suo gruppo preferito! [Team Spike tutta la vita!]

AngelGrifodoro. Il vampiro con l’anima, coraggioso e intenzionato ad aiutare Buffy sempre e comunque, non accorgendosi che spesso è inutile o la mette nei casini! Anyway, è il pensiero che conta, no?!

Eccoci qua, i personaggi principali sono stati smistati! Che ne dite? Siete d’accordo? Fatemi sapere se mi sono dimenticata di qualcuno importante!

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close