Aspettando Game of Thrones 6 (gallery + riflessioni)

Web in subbuglio per il rilascio del trailer della sesta stagione di Game of Thrones, in arrivo a fine Aprile. Qualche riflessione e una gallery in anteprima

Come molti di voi sanno già, ieri pomeriggio è stato rilasciato il trailer ufficiale della sesta stagione di Game of Thrones.

Molte le domande che sono scaturite dai fotogrammi del promo e tante le ipotesi e i tentativi di risposta che migliaia di fan ancora oggi discutono.
Ecco qualche tema suscitato, anzi, scatenato è il termine più adatto, con il rilascio del video:

  • Jon Snow sembra comparire nel trailer solo come salma quindi potrebbe effettivamente non avere più un ruolo attivo. Lo stesso interprete, qualche settimana fa aveva affermato:<<Jon Snow tornerà ma non come ve lo aspettate… >>
    Forse, intendeva proprio questo…
  • Sembra che il rapporto tra Melisandre e la sua “fede” subisca un’incrinatura. Potrebbe, forse, significare la perdita dei suoi “poteri”?
  • Botte da orbi in arrivo grazie alla Montagna-Frankenstein di Cersei… ?
  • Un fotogramma ci mostra Drogon ancora più imponente.
  • Un’altra battaglia nella neve e Brienne che piglia a calci nel sedere un soldato. Che la visione di Melisandre, alla fine, fosse veritiera? Dov’è Stannis?
  • Bran raggiunge Castello Nero? Incontra davvero un Estraneo o si tratta di una visione?
  • I Greyjoy avranno un ruolo più prominente in questa stagione di Game of Thrones?
  • Il trailer mostra, per alcuni istanti, un guerriero con uno stemma dei Targaryen sul pettorale della sua armatura…
  • Arya torna alla vita da vagabonda è una farsa per portare a compimento una missione?
  • Myrcella non compare nel trailer ma la sua nave è a poca distanza da Approdo del Re. Un fotogramma ci mostra Cersei con un’espressione affranta. La gallery ci svela perché.Altri dubbi e domande…

Questo e molto altro succede nel fan-base de Il Trono di Spade. Discutiamone pure insieme e nel frattempo, non ci resta che cedere alla tentazione dell’hype e ammirare questa gallery fresca, fresca, uscita stamattina sul sito di Making Game of Thrones!

Source
Makingfameofthrones

Dave

Un tipetto alquanto permaloso, soprattutto quando è davanti al suo pc. Vive un rapporto dualistico, di amore e odio, nei confronti della tecnologia. Ama scrivere al computer, per esempio. Ma non prova le stesse emozioni quando perde 300 cartelle word a causa di interruzioni improvvise causate da chissà quale maledizione fantozziana. Vive di libri, muore di cinema e per l’odore dei pop-corn. Il grande schermo è la sua più grande passione, ammesso che riesca ad arrivare in sala in orario. I suoi frequenti ritardi (per adesso solo in ambito di tempistiche) sono il motivo per cui quando lo incrocerete vi sembrerà un mandarino che rotola. Ha fatto il giornalista ed è anche un bel ragazzo. Bello davvero. E questa descrizione non è stata scritta da lui, eh.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker