Il Cappello Parlante smista The Avengers

Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde?

Dopo aver smistato i personaggi di Game of Thrones nelle casate di Hogwarts, il Cappello Parlante ha deciso che potrebbe essere interessante smistare anche i protagonisti di un film della Marvel, ovvero The Avengers! Nonostante siano quasi tutti eroi, possiamo distinguerli per la loro personalità che li rende molto diversi l’uno dall’altro. Iniziamo!

The Avengers

avengersCapitan America (Steve Rogers) – Grifondoro. L’eroe che si sacrifica per la patria e per il mondo. Si può essere più banali e scontati?
Iron Man (Tony Stark) – Serpeverde. Egoismo, eccentricità e ambizione smisurata descrivono perfettamente questo personaggio unico.
ThorGrifondoro. Decisamente diverso da Capitan America, il Dio del Tuono si erige a avengersprotettore della Terra, sventolando mantello e capelli fluenti in nome della pace tra i mondi.
Hulk (Bruce Banner) – Corvonero. L’intelligenza geniale e la forza di affidarsi alla razionalità, nonostante “l’altro bestione verde”, rendono il Dott. Banner degno di indossare la divisa nera e blu!
Occhio di Falco (Clint Burton) – Tassorosso. Nonostante non abbia superpoteri, è orgoglioso di far parte degli Avengers, ai quali è profondamente leale.
avengersVedova Nera (Natasha Romanoff) – Grifondoro. Apparentemente aggressiva e molto fredda, Natasha è invece coraggiosa e dotata di un grande cuore, che le permette di unire all’addestramento quel qualcosa in più che la rende completa.
Nick FurySerpeverde. Anche se rientra tra i “buoni”, rimane un abile manipolatore e uno stratega perfetto.

Villains

avengersLokiSerpeverde per eccellenza! Manipola, distrugge per costruire, agisce impulsivamente dettato un complesso di inferiorità nei confronti di Thor, che gli dà costantemente filo da torcere. Mente complessa ed interiorità problematica.Ambizione spropositata e desiderio di vendetta smisutata. avengersInsomma, è il più interessante!
UltronSerpeverde. Determinazione nella distruzione del pianeta, profondo odio per Tony Stark (che lo ha creato) e ambizione maniacale fanno di Ultron un cattivo inarrestabile.

Il Cappello Parlante ha smistato anche stavolta i nostri eroi e anti-eroi nelle casate di Harry Potter ideali! Che ne pensate? Se non siete d’accordo, non siate troppo severi col giudizio espresso, dopo tutto è pur sempre un cappello! Chissà chi smisterà la prossima volta…

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker