Cinema, Film e Serie Tv

Taboo: on-line il trailer della nuova serie Fx e Bbc one

Ridley Scott, produrrà la serie "Taboo"
Ridley Scott, produrrà la serie.

Ieri sera la Fx Networks ha messo on-line sul suo canale ufficiale il trailer di “Taboo”, la nuova mini-serie mistery-drama da otto episodi.

La serie è stata ispirata da un’idea di Tom Hardy e suo padre e nasce da una collaborazione tra Fx e Bbc One.

Sarà prodotta da Ridey Scott e Steven Knight e diretto da Kristoffer Nyholm.

 

Hardy durante una scena di Taboo.
Hardy durante una scena.

Hardy è il protagonista,  James Keziah Delaney, che nel 1814 ritorna a Londra dopo una spedizione in Africa e scopre che il padre gli ha lasciato una misteriosa eredità.

Eredità per la quale Delaney si troverà a dover affrontare non pochi problemi, complici gli interessi della East India Company.

 

Nel cast Jonathan Pryce e Michael Kelly.
Nel cast Jonathan Pryce e Michael Kelly.

Nel cast troviamo anche Michael Kelly nel ruolo del dottor Dumbarton,  Jonathan Pryce (Sir Stuart Strange,nemesi di Delaney), Oona Chaplin, David HaymanJessie BuckleyAshley WaltersJefferson HallEd HoggLeo BillChristopher Fairbank , Richard DixonJason Watkins e Nicholas Woodeson.

 

Per il momento la Fx non ha dato alcun dettaglio circa la messa in onda.

 

Fonte immagini: Google.
Fonte video: Youtube.

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Pulsante per tornare all'inizio