The Division: ridotta la qualità su PC? Ubisoft smentisce

Manca un mese all’uscita di The Division e nelle ultime ore non sono di certo mancate indiscrezioni a riguardo. Stando a quanto rivelato da uno sviluppatore anonimo di Ubisoft, la software house francese avrebbe ridotto di proposito il comparto grafico su PC per tenere il passo con le console, aggiungendo come “sarebbe stato ingiusto spingere la versione PC troppo lontana dalle versioni console“. Ubisoft ha subito puntualizzato che le dichiarazioni lasciate da quest’ultimo siano state male interpretate: “È giunto alla nostra attenzione che un commento di un membro del nostro team è stato male interpretato da alcuni utenti della community. Questi hanno capito che la versione PC di The Division era stata “frenata”, ma non è vero. Fin dall’inizio, la versione PC di The Division è stata sviluppata partendo dalle basi e siamo fiduciosi nel fatto che i giocatori potranno godere appieno del gioco e delle feature che questa versione potrà offrire loro. Cosa supportata dai feedback ricevuti dai giocatori per PC durante l’ultima di closed beta.

The Division

A questo punto, non possiamo far altro che attendere l’uscita di The Division, che vi ricordo essere prevista per l’8 Marzo 2016.

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.

Articoli correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker