Videogiochi e Gaming

Scoperta la longevità di The Order 1886

Nelle scorse ore su Internet girava voce che The Order 1886, il titolo dei Ready at Dawn ormai prossimo alla pubblicazione, durasse solamente 5 ore. Tale diceria è sorta dal fatto che si può sbloccare un trofeo se si termina il gioco in circa 4 ore e 52 minuti. Un utente di nickname “wMikkel” però, ricevette il titolo in anteprima e ha smentito tutto affermando che per completare il titolo è necessario impiegarci almeno 10 ore. Si tratta quindi dell’ennesimo caso di disinformazione, ma sembra ormai essere diventata una moda sparare a zero verso dei titoli non ancora usciti di cui si possengono ovviamente poche informazioni.

Possiamo solo sperare quindi che la longevità di questo titolo seppur non lunghissima, sia sufficiente a garantire un esperienza di gioco soddisfacente e priva di momenti morti. Ricordo che The Order 1886 sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 dal 20 Febbraio.

Tags

Facultates

Studente modello, almeno fino a prima di iniziare a scrivere per il Bosone. Ho una passione smisurata per i videogiochi, passione che coltivo fin dalla più tenera età, e che mi piace far conoscere anche agli altri dedicandomi saltuariamente a delle recensioni su Steam.

Condividi la tua opinione! Lascia un commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Rivelato

Per favore, aiuta la nostra crescita disabilitando l'adblocker