Cinema, Film e Serie Tv

11.22.63: da aprile su Fox Tv la nuova mini-serie

Ha debuttato su Hulu lo scorso 15 febbraio 11.22.63 la nuova mini-serie televisiva di J.J. Abrams, prodotta da Bad Robot e Warner Bros.

James Franco nei panni del Prof. Epping in 11.22.63
James Franco nei panni del Prof. Epping.

Adattamento dell’omonimo libro ed uno dei migliori mai scritti dal “Re del Terrore”, Stephen King, che affianca Abrams nell’adattamento e nella produzione esecutiva, il film parla di Jake Epping, un professore del Maine, che si trova coinvolto in una situazione più grande di lui. Grazie ad un portale scoperto in maniera fortuita, Epping si troverà catapultato negli anni ’60, avendo la possibilità di sventare l’assassinio del presidente J.F. Kennedy.

In Italia la serie, che è composta da 8 puntate di 55 minuti l’una, andrà in onda dall’11 aprile su Fox Tv.

Il cast durante la presentazione del trailer di 11.22.63 per Hulu.
Il cast durante la presentazione del trailer per Hulu.

Nel cast troveremo un sempre affascinante James Franco, nel ruolo di Epping, che torna alla tv dopo diverse esperienze cinematografiche, Chris Cooper (Al Templeton), Josh Duhamel (Frank Dunning), Cherry Jones (Marguerite Oswald), T. R. Knight (Johnny Clayton), George MacKay (Bill Turcotte), Daniel Webber (Lee Harvey Oswald) e Lucy Fry (Marina Oswald).

 

 

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Back to top button