Humor e Varie

10 Trattamenti da urlo

Amate sottoporvi a trattamenti di bellezza ma ormai i tradizionali rimedi non vi soddisfano più?
Curiosi di sapere come la zia ultracinquantenne del vostro amico sembri piuttosto sua sorella?
Ecco per voi la lista dei 10 trattamenti di bellezza innovativi e da urlo! Ma da urlo in tutti i sensi però.

10. Micro -needling, 500 aghi sulla tua pellemicro needle roller disposable - Bellaskin

Chi si è sottoposto a questo tipo di trattamento che consiste nel farsi passare una rondella con sopra 500 aghi sulla pelle (un po’ come la pasta frolla che viene bucherellata prima di andare in forno) ha potuto notare il miglioramento della pelle e quello della rigenerazione delle cicatrici. Ma con il rischio di smagliature e addirittura di infezioni. Attenzione!

9 Iniezioni di Anidride Carbonicasiringa1-2

E il botulino? Beh, dobbiamo ammettere che c’è di peggio. Alcuni estetisti consigliano queste iniezioni di Anidride carbonica sotto pelle per stimolare la circolazione sanguigna, diminuire la cellulite e rendere la pelle piu elastica.

8 Massaggio con i serpentisnake-massage

Ma ovviamente che cosa ce ne facciamo dei massaggiatori quando possiamo immergerci in una vasca piena di pitoni e farci massaggiare da questi simpatici amici? Un bel massaggio di 10/15 minuti e il gioco è fatto. Ovviamente gli esperti consigliano di non fare movimenti bruschi e di non urlare per non infastidire il simpatico animaletto. A quanto pare sono un po burberi e preferiscono lavorare in silenzio, con la massima concentrazione.

7 Latte materno come crema faccialelatte-materno

Da poco, in alcune strutture americane e asiatiche, si possono trovare trattamenti facciali che includono latte materno. Si crede che questo possa aiutare nella cura dell’acne e dell’eczema a causa della presenza di acido laurico. Che questo sia un metodo efficace o meno, siamo sicuri che ci siano molte altre fonti di latte e acido laurico oltre alle mamme!

6 Pedicure di pescic700x420

Se vi siete annoiati della classica pedicure potreste provare a farvela fare da dei pesci! Basta immergere in una vasca i vostri graziosi piedini e lasciare fare tutto ai nostri amici sguazzanti. Così facendo avrete anche risparmiato sul mangime per i pesci! :D

5 Lumache sul viso0f1ac2c5a8916ca6873508fc148be2a0

Se vi fate fare la pedicure dai pesci, di certo, non negherete una bella passeggiata sul vostro viso a un innocente lumaca, no? Il trattamento consiste nel farsi mettere delle lumache sul viso dove queste inizieranno a spostarsi e, dunque, ricoprendolo di bava (utile all’eliminazione degli inestetismi della pelle).

4 Sanguisughe amichesa

Cosa dire? Questo trattamento, forse uno dei più disgustosi, consiste nel farsi applicare delle sanguisughe sulla pelle e lasciare che succhino… Gli esperti affermano che questa pratica possa rimuovere segni di acne e cellulite.

3 I bagni di fienoBagno-di-fieno-586x389

A chi non piacerebbe ricoprirsi di fieno per circa due ore e sudare come se non ci fosse un domani?
Questa è la fitobalneoterapia il cui scopo è quello dell’assorbimento dei principi attivi delle erbe attraverso il sudore.

2 Sperma di toro per i capelli danneggiatitoro

Tutti sappiamo che le proteine servono per riparare i capelli danneggiati e quindi, cosa è meglio dello spema di toro? Questo è almeno ciò che credono le parrucchiere britanniche che spalmano sulla testa delle clienti un mix di sperma e piante medicinali al fine di riparare il capello e restituire lucentezza. Occhio, allora, se vi capita di tagliare i capelli in Inghilterra.

1 L’Huo liao, il trattamento del fuoco

huo-liao-back-treatment

E’ una tecnica cinese che consiste nel distendere un asciugamano imbevuto di sostanze naturali e alcool sulla pelle, dargli fuoco e subito spegnerlo con un altro asciugamano. I risultati che gli estetisti cinesi assicurano vanno dalla cura delle zampe di gallina a quella dei segni del tempo. Speriamo che prima o poi non diano fuoco a qualche cliente!

Insomma ce ne sono per tutti i gusti, da chi ama farsi passare 500 aghi sulla pelle ai massaggi con i pitoni e addirittura farsi mandare a fuoco. Avere cura della propria persona è una bella cosa ma facciamo attenzione a non esagerare. Controllate sempre che siano cure sicure e informatevi sempre bene prima dei pro e dei contro . Personalmente, credo che rimarrò con i metodi tradizionali e voi?

Foto: immagini Google
Fonte notizie:
Curiosone
Fitobalneoterapia
Acido Laurico
Sperma di toro rigenera i capelli
Pedicure con i pesci pericolosa
Trattamento con il fuoco

laura

Nata tra i “monti” dei castelli romani si è avvicinata sin da piccola alla fotografia improvvisando set dove fratelli e cugini venivano usati come modelli. Fortunatamente per tutta la parentela, con il passare degli anni, la sua attenzione si è spostata verso un’altra fonte di ispirazione: il mondo del Cosplay. La piccola Laura cresce tra uno scatto e l’altro e nutrendosi esclusivamente di pane e playstation! I suoi obiettivi: Finire Ghost Recon! Immortalare eventi e sperimentare con la grafica. Creare montaggi video mozzafiato! Ce la farà?
Back to top button