Eventi e Fiere

WWE Wrestlemania Revenge Tour a Firenze – 14 Aprile 2016

Reportage del Meet&Greet e dello show

Carissimi amanti del Wrestling, vorrei condividere con voi la mia esperienza di Giovedì 14 Aprile 2016 a Firenze allowrestlemania show della WWE Wrestlemania Revenge Tour con tanto di aperitivo e Meet & Greet !!

Grazie a mia cugina travel blogger e social influencer invitata dalla WWE a raccontare l’evento attraverso un live twitting sui social, sono riuscita ad essere il suo Plus 1 a questo evento spettacolare! Sono sempre elettrizzata al pensiero dell’atmosfera carica e dell’energia che esplodeva al Nelson Mandela Forum di Firenze quella sera!

Appena arrivate siamo state accolte dal personale della WWE che ci ha portato nella stanza del Meet & Greet, insieme ad altre persone che avevano wrestlemaniail Pass Addetto Stampa come noi, oppure chi aveva pagato fior di quattrini per incontrare un wrestler! Ero completamente ignara di chi avrei incontrato: un omone enorme di 2 m oppure una delle Divas… Ed invece sono arrivati ben 2 wrestlers, i famosi gemelli samoani, The Usos! Dopo averli conosciuti c’è stato il tempo per una bella foto e un autografo! Infine lo staff ci ha augurato buon divertimento e dopo un aperitivo offerto agli addetti stampa (evvai con lo Spritzer!), ci siamo accomodate sulle nostre poltroncine e ci siamo godute lo spettacolo!!

wrestlemaniaPrimo IncontroCesaro VS Stardust
Match introduttivo nel quale Cesaro ha trionfato su Stardust: il pubblico iniziava a scaldarsi!
Secondo IncontroSin Cara VS Tyler Breeze
I primi veri cori sono iniziati con “Lucha Lucha Lucha” e Sin Cara ha dominato indiscusso su Tyler Breeze!
Terzo IncontroJack Swagger VS Tyler Breeze
Dopo la sua penosa performance Tyler Breeze ha sfidato un altro wrestler, aggiungendo che se avesse perso non avrebbe più combattuto su quel ring. E’ arrivato Jack Swagger che ha impiegato pochissimi minuti per vincere!
Quarto Incontro – Rusev VS Demon Kane
Dopo l’entrata di Rusev, Kane si è presentato con le solite fiamme e dopo un bel combattimento, Kane non ha lasciato tregua al bulgaro, portandosi a casa la vittoria!
Quinto IncontroThe New Day VS The Wyatt Family
La folla è letteralmente impazzita quando i New Day sono entrati sul ring con la tromba,wrestlemania incitando il pubblico, smostrando movimenti pelvici esilaranti nelle loro tutine rosa shocking! Braun Strowman ed Erick Rowan non hanno avuto scampo, e i New Day hanno trionfato!
Sesto Incontro – Sasha Banks VS Charlotte VS Becky Lynch
Le fantastiche Divas hanno esaltato ancora di più il pubblico, che urlava continuamente “Let’s go Sasha – Let’s go Becky”! Alla fine la figlia di Ric Flair ha trionfato di nuovo sulle sue sfidanti!
Settimo Incontro – Dudley Boyz VS The Usos
Con l’entrata degli Usos, la situazione è diventata incontrollabile! Cori, fotografie, degenero! I Dudley Boyz hanno dominato per quasi tutto il match, offrendoci uno spettacolo meraviglioso, ma alla fine gli Usos hanno vinto!

20160414_221145
Roman Reigns

MAIN MATCH – Roman Reigns VS Sheamus
Dopo l’entrata molto lenta sul ring di Sheamus, il Mandela stava per crollare dalle urla, gli applausi ed i cori preceduti dalla presentazione di Roman Reigns! L’incontro è stato lungo ed intenso, durante il quale Sheamus è andato molto vicino a sconfiggere il suo avversario! Ma alla fine, grazie anche al “Let’s go Roman!!” di incitamento, ha trionfato il Roman Empire !

Fantastico!!! E’ stata un’esperienza unica ed entusiasmante! I cori che incitavano, la folla che acclamava, la massa di persone che si fiondavano sotto al Ring una volta conclusosi il match, nella speranza di fare foto ai wrestlers e magari di stringere loro la mano! Beh, io ce l’ho fatta!!! Ho stretto la mano al campione del mondo e del main match, ROMAN REIGNS !! Che emozione! Sicuramente da ripetere!!

Dopo lo show, lo staff della WWE ci ha offerto un dessert e un altro Spritzer (che non si rifiuta mai!).

Concludo ripetendo che Wrestlemania Revenge Tour 2016 a Firenze è stata fuori di testa! E non vedo l’ora che torni in Italia per poter rivedere uno spettacolo così! LET’S GOOO ROMAAAN !!

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Pulsante per tornare all'inizio