Cinema, Film e Serie Tv

Lucifer: per gli amanti della serie, ecco il rinnovo per la seconda stagione

Carissimi fans di Lucifer, gioite con me! Questa serie tv è stata finalmente rinnovata per la 2° stagione, e personalmente non potrei esserne più felice!

Colui che interpreta il nostro protagonista Lucifer, l’affascinante Tom Ellis ha postato un tweet in cui ringrazia calorosamente tutti coloro che si sono congratulati con lui per il meritato rinnovo della 2° stagione!

Al momento siamo in attesa della puntata 1×11 che verrà mandata in onda stasera su Fox

Ricordo che la 1° stagione è composta di 13 episodi, e come avrete visto nel promo qui sopra, mancano solo 3 episodi al finale di stagione!

Beh, consoliamoci al pensiero che rivedremo il nostro protagonista “from hell to LA” prossimamente!

Oty86

Sono laureata in Lingue e letterature straniere a Pisa (inglese e francese) Sono iscritta alla specialistica di Letterature e Filologie Euro-Americane. Ho un blog su Wordpress sul Make-up, in inglese ( otymakeup.wordpress.com ) dove faccio trucchi e review su prodotti. Ho la passione per il Make-up da sempre, ma non è mai stata un'ossessione. Il Make-up è un modo per sentirsi bene con se stessi, ma non bisogna dimenticare che non è la soluzione ai problemi: nemmeno lo strato più spesso di fondotinta può nascondere una faccia! Adoro i gatti, ne ho una di nome Lucrezia (che è come una sorella) che ha quasi 17 anni (tra un pò prende la patente!). Adoro le serie tv come Streghe, True Blood, The Originals, The 100, Sex&theCity, Game of Thrones, Once upon a time, Roswell, Gotham etc...
Pulsante per tornare all'inizio