Un test creato da noi basato sul Trono Di Spade!

Trono Di Spade

Creato da noi vuol dire accuratamente studiato per i più fini palati nerd delle nostre lande.
Infatti è stato aggiornato all’ultima stagione della serie TV (non troverete gli Stark) e vi imbatterete in risultati assolutamente inaspettati.
Buon divertimento all’interno del mondo creato da Martin!

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma, oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSveliamo i misteri dell’universo. E di Star Wars.
Articolo successivoYoutube gaming
Difficile definire la sua personalità. L’uomo senza nome di Cosenza, o meglio, “Cos Angeles”, come la chiama lui. L’adorata città è il luogo dove si prodiga in letterarie produzioni quali il servizio di corrispondenza presso alcune testate giornalistiche. Ma la fama del cowboy va oltre. Si dice che sia un accanito seguace del fitness e che spenda gran parte del suo tempo chiuso in palestra. E infatti, alcuni sostengono che la sua vita sia perennemente condizionata da continui pasti proteici, rituali a cui deve sottoporsi ogni 2 ore dal momento in cui è sveglio altrimenti potrebbe trasformarsi in un mandarino vagante. Gioca a D&D, Saga Edition e qualsivoglia gdr cartaceo. Ha persino il coraggio di cimentarsi nella scrittura di romanzi e testi di vario genere, opere sempre in fase di sviluppo e mai completate. Sarà perchè, nel selvaggio west, va di moda l’hobby del sombrero e lui ne è un grande esper… zZz